Prima di tutto, impacchettiamo la merce con cura affinchè durante il trasporto non ci sia alcun rischio di danneggiamento. Impacchettiamo direttamente noi, non vendiamo merce impacchettata e spedita da altri (triangolazione).
Procediamo poi a spedire il prima possibile (solitamente entro 24 ore) il pacco tramite il servizio Corriere Espresso (i nostri attuali corrieri sono SDA e BRT : www.sda.it - www.brt.it),
che assicura una consegna di 24 ore (o massimo 48 in alcune località o nelle regioni Calabria, Sicilia e Sardegna).
Il Corriere Espresso consegna sempre nei giorni lavorativi e comunque da Lunedì a Venerdì.
Le batterie che spediamo noi sono tutte AGM (di qualità superiore) e COMPLETAMENTE ERMETICHE : significa che, durante il trasporto, non può in nessun caso fuoriuscire acido e quindi vi verrà consegnata una batteria perfetta.
Per questo motivo noi, a differenza di alcuni nostri concorrenti, NON SPEDIAMO batterie in acido libero ma permettiamo solo l'acquisto di questo tipo di batterie tramite Ritiro a Mano presso uno dei nostri Punti di Ritiro.
Il costo della spedizione è calcolato in base al peso della merce, a questo link è presente la tabella con i costi : in ogni caso, durante la fase d'acquisto verrà mostrato il costo finale comprensivo di IVA e spese di spedizione.
IN OFFERTA OFFRIAMO LE SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE PER QUALSIASI ORDINE !!
Il corriere ha in carico il pacco e provvederà a consegnarlo nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo vi invieremo via email (all'indirizzo fornito durante l'acquisto) il codice di tracciamento del pacco per seguire la spedizione.
Spesso la fattura/ricevuta non è all'interno del pacco, perchè la merce viene inscatolata in anticipo per poter spedire più celermente una volta ricevuto l'ordine;
in questo caso quindi la fattura (o ricevuta) vi verrà inviata via email (all'indirizzo fornito durante l'acquisto) entro pochi giorni dall'ordine.
Tutti i nostri prodotti sono nuovi e con garanzia ufficiale del produttore.
In particolare tutte le batterie sono NUOVE e di recentissima fornitura; vengono inoltre testate prima di essere spedite quindi arrivano GIA' CARICHE E PRONTE ALL'USO!
Riceviamo la merce direttamente dal produttore e cerchiamo ovviamente di avere la massima qualità di merce acquistata, tuttavia può capitare che un pezzo sia difettosso di fabbrica; nessun problema :
come da leggi Europee e Italiane per le vendite online, se il Cliente ritiene che un pezzo sia difettoso, dopo aver testato e accertato bene il malfunzionamento (magari con l'aiuto di un installatore),
può seguire questa procedura :
1 - contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo email assistenza@crsautoricambi.it spiegando dettagliatamente il malfunzionamento.
2 - impacchettare bene l'oggetto e spedirlo al nostro magazzino, all'indirizzo fornito via mail (in risposta al messaggio al punto 1). Non è possibile utilizzare il nostro corriere in quanto non possiamo essere sicuri dell'imballaggio.
3 - un nostro tecnico valuterà il guasto e controllerà per sicurezza che il numero seriale (se presente) sull'oggetto sia lo stesso indicato (se presente) sulla vostra fattura/ricevuta; una volta constatato il guasto provvederemo a inviarvi un nuovo oggetto senza spese. In caso la batteria non presenti difetti potrete ottenere la restituzione del vostro oggetto versando un contributo spese.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sulla nostra pagina di Condizioni di Vendita, per ulteriori domande potete contattare l'assistenza clienti all'indirizzo email assistenza@crsautoricambi.it
CRS Autoricambi - Specialisti in Batterie Auto e Optima Batterie